Creare Creare Creare
Elena è al tavolo con la base della borsa stesa davanti a se come fosse un foglio da riempire. Ora bisogna creare. E' qui che l'estro creativo deve dare il suo massimo ed esprimersi in tutte le sue forme.
In base ai ritagli presenti in veleria si possono realizzare patchwork che poi formeranno disegni più o meno astratti che renderanno unica ed irripetibile la borsa kevlove.
Rispettando i rinforzi dovuti che non cadranno nemmeno questi nel banale, Elena immagina
l'effetto che avranno le sue applicazioni a prodotto finito e richiamando ancora una volta l'analogia con il pittore, dipinge letteralmente le sue borse facendole diventare delle vere e proprie opere d'arte utilizzando invece che i pennelli, i tessuti delle vele.
In questa fase può sperimentare l'accostamento dei colori, azzardare l'utilizzo di diversi materiali, sbizzarrire la sua fantasia.
Il senso del bello e del fashion è un qualcosa che scorre nelle vene, o ce l'hai o non ce l'hai e come se fosse la cosa più naturale del mondo, basi allestite in modo ad altri incomprensibile, prenderanno poi una forma che renderanno perfetta la Kevlove.
Come per ogni step anche qui bisogna porre molta attenzione alle tipologie di materiale, al loro posizionamento e al come si utilizzano e si utilizzeranno e soprattutto all'effetto visivo finale che questi evocheranno a prodotto finito.
Un' occhio al presente e un occhio al futuro, immersi nel vissuto passato della vela.
Ora che la base è allestita, bisogna passare alla fase successiva maquesta è un'altra storia che vi attende la prossima settimana.
Commenti
Nessun commento in questo momento!
Lascia il tuo commento